Post gara di Fasano, mister Palo: “Questi ragazzi sono da applausi. Una grande vittoria”

“Vincere era l’unica cosa che volevamo”. Sono le parole nel post gara di mister Antonio Palo, dopo la preziosa vittoria al “Curlo” contro il Fasano.

“Sapevamo di venire a Fasano e giocare contro tutto e tutti. Questa però è una vittoria di carattere, di voglia, di cattiveria. E’ la vittoria di questo straordinario gruppo. Sono tre punti importantissimi conquistati su un campo difficile. Continuo a battere le mani a questi ragazzi. Con non poche difficoltà siamo riusciti a battere un’ottima squadra come il Fasano, abbiamo superato un’altra prova molto importante”, ha sottolineato il mister all’ufficio stampa. Ed ha aggiunto: “Noi continuiamo a fare il nostro campionato. Sogniamo e daremo il meglio fino alla fine. La squadra è stata straordinaria anche oggi, sapevamo di fare questa partita. Chi è entrato a partita in corso ha dato tutto. Come ho sempre detto, venderemo cara la pelle a tutti. Noi siamo lì, avevamo promesso grande impegno e di salire sempre più in alto e ci stiamo riuscendo”.

-ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful