Il Sorrento riprende il Picerno nel finale. Finisce 2-2

Finisce 2-2 il recupero tra Picerno e Sorrento, valevole per la 12^ giornata. La cronaca. Picerno in vantaggio al 6′ con il gol di Albadoro di testa, che riceve da centrocampo e batte Scarano. Ma al 10′ pareggia subito il Sorrento, con Gargiulo che riceve di testa da corner e batte Summa, all’esordio tra i pali dal 1′. Il tiro lampo di Esposito al 17′ mette paura a Scarano, fuori di poco. Al 199′ azione sulla destra Pitarresi per D’Angelo, cross e Oyewale di testa spara fuori da buona posizione. 26′ Girasole per Albadoro di testa per Esposito, tiro di piatto a giro di un soffio di fuori. Brividi per il Sorrento. Al 28′ fallo su D’Angelo in area, rigore. Batte Esposito, sulla destra blocca a terra Scarano. Esposito protagonista ancora al 33′, cade, ma da terra riesce a trovare Albadoro, che a tu per tu calcia di un soffio fuori. Al 44′ il pressing del Picerno porta il Sorrento all’errore difensivo, D’Angelo è più bravo e lesto di tutti con uno splendido destro a battere Scarano per il 2-1. Dopo 1′ di recupero squadre negli spogliatoi. Nella ripresa al 3′ tiro di Girasole, blocca in due tempi Scarano. All’8 tocca con il braccio Masullo in area ospite, lascia proseguire il direttore di gara. Primo cambio Picerno con Zito, che al 21′ prende il posto di Esposito. Al 34′ sulla sinistra bravo Zito, in area per Albadoro, che calcia due volte da pochi passi ma in una pozzanghera è sfortunato. Altra accelerata di Zito sulla sinistra, cross e colpo di testa di Konè, para Scarano, poi Oyewale, tiro alto. Al 39′ arriva il pari del Sorrento, cross di La Monica deviato e palla in rete per il 2-2. Dopo 4′ di recupero triplice fischio.

IL TABELLINO

AZ PICERNO (3-5-2): Summa, Nossa, Girasole, Finizio, Oyewale, Pitarresi, Dettori, D’Angelo (42′ st Iadaresta), Konè, Esposito (21′ st Zito), Albadoro. A disp. Giuliani, Caiazza, Carnevale, Origlia, Guerra, Orsi, Allegretto. All. Ginestra

SORRENTO: Scarano, Cesarano (9′ st Camara), Masullo, La Monica, Mezavilla, Fusco F., Cassata (42′ st Gargiulo Aless.), Grimaldi (9′ st Basile), Cunzi, Langella (14′ st Maranzino), Gargiulo Alf (14′ st Liccardi).. A disp. Oliva., Russo, Giordano, Procida. All. Fusco L.

ARBITRO: Leone di Barletta (Mascali di Paola e Gigliotti di Lamezia Terme)

RETI: 6′ pt Albadoro (P), 10′ Gargiulo Alf. (S), 44′ pt D’Angelo (P), 39′ st La Monica (S)

NOTE: Partita giocata al Centro Sportivo di San Gregorio Magno, a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19. Ammoniti: Esposito (P), Mezavilla (S), Konè (P), Ginestra (P). Recupero: 1′ pt e 4′ st.

-ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful