AZ Picerno | Official Web Site

1° GIORNATA – CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15-17

CRONACA E TABELLINO

 

Buona la prima, nel campionato nazionale Under 15 e Under 17, la formazione rossoblu trova un buon pareggio contro la Gelbison nella 1° giornata di Campionato Nazionale Under 15-17.

CAMPIONATO UNDER 15: AZ PICERNO – GELBISON 2-2

Nella gara Under 15, la formazione di mister Tommaso Sgovio, dopo lo svantaggio iniziale la ribalta con uno scatenato Lisanti che con una doppietta da vero protagonista trova prima il pareggio e poi il vantaggio. Ospiti però che mantengono fino a trovare il pareggio finale, negli ultimi minuti il Picerno prova in più occasioni a trovare la via del goal, ma Gelbison tiene bene il campo e porta a casa il pareggio.

CAMPIONATO UNDER 17: AZ PICERNO – GELBISON 2-2

Nella gara Under 17, la formazione di mister Roberto Serritella, che passa prima in vantaggio con Suozzo, con gli ospiti che trovano il pareggio dopo pochi minuti. Sanchirico trova il 2-1 per la formazione rossoblu, che però si rivede rimontare nuovamente dalla Gelbison. Gara ricca di emozioni con il Picerno che gioca un buon calcio, con tanti spunti positivi dove lavorare per proseguire al meglio il campionato.

 

– Ufficio Stampa AZ Picerno –

FOTO GARA

 

 

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner